35a Edizione Sagra delle Sfogline: Organizzata dalla Pro Loco di Massa Lombarda
This is custom heading element
E’ tornata la 35esima edizione della Sagra delle sfogline a Massa Lombarda nell’ area feste di via Rabin con appuntamenti musicali e gastronomici, tra cui la tanto attesa Gara delle sfogline, in cui andrà in scena una vera sfida a colpi di sfoglia e mattarello.
Nello stand gastronomico tutte le sere si e’ potuto gustare le rinomate tagliatelle, fatte rigorosamente a mano e col mattarello e condite al ragù principalmente per i piu’ tradizionali, mentre per gli sperimentatori e gourmet ci ha pensato la brigata di cucina.
Ma l’evento clou in programma e’ stato come sempre quello della Gara delle sfogline condotta da Mauro Marani con una bellissima valletta massese , e con l’accompagnamento musicale di Augusto Maregatti.