Diabetes Marathon 2020, oltre il tempo e oltre lo spazio, l’Italia unita per il diabete

1a PARTE

Mai gli organizzatori si sarebbero aspettati tanto coinvolgimento per questa settima edizione di Diabetes Marathon che si è conclusa domenica 14 giugno. La manifestazione di solidarietà a favore delle persone con diabete che ogni anno vede protagonista le città della Romagna quest’anno ha dovuto fare i conti con l’emergenza Covid 19.

L’edizione è stata denominata “oltre il tempo e lo spazio” perché le date dell’evento si sono dilatate, perché la serata di inaugurazione, il concerto solidale, la camminata culturale, gli eventi sanitari e la manifestazione sportiva e solidale per podisti e famiglie sono stati resi fruibili non solo in diretta, ma godibili anche successivamente, e perché sono stati ulteriormente arricchiti di contenuti per i diversi target di pubblico con una lunga diretta social dall’8 al 14 giugno.

E’ stato un evento “oltre lo spazio” in cui la dimensione locale, gli spazi delle nostre case e dei nostri paesi e città, si è fusa con la dimensione globale, perché ogni persona di ogni parte del mondo, con il proprio pc o smartphone è stata parte di questo grande sogno.

Newsletter


    About Us

    Nasce con l’idea di valorizzare ogni sport, soprattutto quelli minori e di portarli al top delle performance

    Partner Events