x
Run2u SPEED

Fabiola Conti (Atleta) ed Eugenio Cresseri (Massofisioterapista e massaggiatore sportivo) a Run2u – 17a Puntata 2023

Fabiola Conti (Atleta) ed Eugenio Cresseri (Massofisioterapista e massaggiatore sportivo) a Run2u – 17a Puntata 2023
  • PublishedMaggio 12, 2023

Fabiola Conti (Atleta) ed Eugenio Cresseri (Massofisioterapista e massaggiatore sportivo) a Run2u

17a Puntata 2023

Questa sera oltre come sempre a presentarvi un ricco resume di cosa è successo in Italia e nel mondo al livello di running e atletica grazie a Daniele Menarini capopagina di Correre.it ed a Danny Frisoni speaker di tante gare podistiche, vi presenteremo Fabiola Conti una atleta e mamma davvero interessante che non nasce runner ma nuotatrice per poi trovare la sua dimensione perfetta, ideale, la sua ‘’confort zone’’ insomma nella fatica pura! poi capirete il perché.

Poi ricorderete tutti il modo in cui sia tornato in auge il taping , ovvero per essere precisi la kinesiotaping? No? Beh ve lo ricorderemo noi e ve lo faremo spiegare da un professionista ed esperto del settore: Eugenio Cresseri, massiofisioterapista e massaggiatore sportivo (vicino di casa di Marcel Jacobs) e con lui in studio anche la sua allieva Antonella Valletta,operatrice olistica di Atmosphere Ayurvediche  di Ravenna. A loro il compito di fare chiarezza e farci aprire bene gli occhi sulle varie applicazioni ed utilizzi di questa semplice ‘’striscia di nastro adesiva colorata’’ che spesso vediamo colorare in vari punti, creando anche strane forme, il corpo degli atleti.

Nel suo #Sempredicorsa Lorenzo Lotti invece questa sera ci spiega quale sia l’appoggio ideale nella corsa.

Ricchissimo come sempre il paniere delle gare che lanceremo in trasmissione alcune tra le più note, altre meno note ma sempre competitive, ed altre ancora invece che fungono semplicemente per veicolare il senso di stare bene ed assieme ad altri nel nome dello sport ed anche della convivialità perché no?!

  Vi aspettiamo alle ore 21.00 tutti i venerdì su Sport2u.tv, oppure iscrivendovi al canale youtube di OASPORT.IT riceverete sempre tutto senza fare alcuna fatica sul vostro cellulare e sarete sempre informati! Vi ricordo infine come sempre la e-mail per contattarci: sabrina.sgalaberna@gmail.com

Written By
Stefano Lanzanova

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *