Franco Collè (Atleta) e Luigi Santini (Titolare di MTBNESS) a Run2u

14a Puntata 2023

Amici appassionati di running in questa puntata è il caso che vi allacciate per bene le vostre scarpe da corsa perché vi servirà per stare al passo di un mito assoluto: Franco Collè ingegnere esperto in dighe ed uno dei grandi protagonisti dell’ultratrail italiano, molto rispettato anche all’estero tanto da ricevere continuamente inviti per gareggiare in ogni parte del mondo tra cui il Tor Des Giants. Questa puntata sarà in studio per parlare con Daniele Menarini, capopagina di Correre, Danny Frisoni penna del Corriere di Romagna e Sabrina Sgalaberna l’ideatrice e produttrice di Run2u della sua ed anche passione di tantissimi runners! Assieme al lui il signor MTBNESS, il dottor Luigi Santini che grazie anche sua passione per lo sport alpinistico oltre che alla sua professione di farmacista che svolge molto bene visto i sui successi, ha ideato e prodotto 5 tipi di integratori dal nome tanto goliardico che efficaci e ce ne spiegherà i segreti, ma non tutti eh?!

Non sarà da meno la come sempre ricchissima copertina che ovviamente avrà al centro la maratona di Boston, oltre che i più importanti risultati dello scorso week end, ma anche i video delle gare più famose e /o particolari che si sono corse in Italia, il tutto guardando già alle prossime competizioni tra cui spicca la 50 km di Romagna e tanto altro!

Lorenzo Lotti nella sua rubrica #Sempredicorsa ci dirà di come correre col caldo, forse vi sembrerà scontato, ma fate bene attenzione perché le sue indicazioni non lo sono mai!!!

Infine i consigli di dove andare a correre con le nostre Scelte per Voi, oltre che oggi due promo molto interessanti!

Vi aspettiamo alle ore 21.00 tutti i venerdì su Sport2u.tv, oppure iscrivendovi al canale youtube di OASPORT.IT riceverete sempre tutto senza fare alcuna fatica sul vostro cellulare e sarete sempre informati! Vi ricordo infine come sempre la e-mail per contattarci: sabrina.sgalaberna@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *