Piazza Garibaldi - Cervia (RA)

IL SARCHIAPONE

31° Carosello Comico Walter Chiari

Il Sarchiapone e l’omaggio a Walter Chiari.
La manifestazione torna il 23 luglio, tra gli ospiti il figlio, Simone Annichiarico, e Rudy Zerbi
Il 23 luglio alle 21.15 torna in piazza Garibaldi a Cervia la trentunesima edizione de ‘Il Sarchiapone’, il concorso per giovani comici in memoria di Walter Chiari con un parterre di ospiti che ricorderanno l’attore e intratterranno il pubblico con risate e allegria. ‘Il Sarchiapone’, che nel 2021 ha festeggiato i suoi primi 30 anni, è l’unico concorso per giovani talenti comici in memoria di Walter Chiari.
La conduzione della kermesse è affidata al comico Andrea Vasumi e a Simone Annicchiarico, figlio di Walter Chiari e conduttore di programmi televisivi

Il successo della trentunesima edizione del Sarchiapone sarà assicurato dalla verve degli ospiti e dalla partecipazione del pubblico delle grandi occasioni che ogni anno gremisce la piazza e non mancherà di applaudire la rappresentazione. Interverranno alla serata il comico e cabarettista Duilio Pizzocchi, il vincitore del ‘Premio Alberto Sordi’ al Faenza Cabaret Alessandro Ciacci, l’attore comico e cabarettista Stefano ChiadaroliGian Piero Sterpi e Alessia De Pasquale dal festival comicità di Modena; l’imitatore Claudio Lauretta, il barzellettiere e vincitore de “La Sai L’ultima” Willer Collura, il critico musicale e televisivo Rudy Zerby e il cantautore e musicista Alberto Bertoli.

Durante la serata sarà assegnato il “Premio Walter Chiari 2022” a un personaggio dello spettacolo che si è distinto nella stagione 2021-2022.

La manifestazione è, organizzata dalla famiglia Guidazzi in collaborazione con il comitato Cervia Centro e il Comune di Cervia.

In Evidenza


Newsletter


    About Us

    Nasce con l’idea di valorizzare ogni sport, soprattutto quelli minori e di portarli al top delle performance

    Partner Events