Faenza (RA)

Le Festività Natalizie a Faenza

in collaborazione col CONSORZIO RAVENNA C'ENTRO al Volontariato ed agli Sponsor tra cui CAVIRO EXTRA

Il Consorzio Faenza C’entro propone anche quest’anno un ricco programma di iniziative natalizie che animeranno la città durante le festività, riscaldando il Natale di tutti coloro che sceglieranno di visitare il centro storico.

Un Natale che scalda il cuore ed offre speranze con in Cabina di regia, l’Amministrazione comunale, le associazioni di categoria e gli sponsor come Caviro, Caviro Extra e La Bcc. La regia vera e propria però è a cura di ‘’Faenza C’entro’’.

Un Natale vivace, accogliente ma soprattutto di comunità, non sfarzoso ma che rispetta l’equilibrio importante con il momento difficile che stiamo vivendo, con anche diverse le iniziative che coinvolgono i più piccoli e anche i più fragili grazie al CAV di Faenza e Caviro e Caviro Extra presso l’ ufficio postale di Babbo Natale.

Dunque la città di Faenza si riscopre ancora una volta molto sensibile e solidale anche di più degli scorsi anni tanto che le iniziative proposte per queste festività infatti hanno riscosso davvero molto successo

In Evidenza


Newsletter


    About Us

    Nasce con l’idea di valorizzare ogni sport, soprattutto quelli minori e di portarli al top delle performance

    Partner Events