Legal2u - 18a Puntata

con Maria Maderna

il fenomeno "PADEL"

Nella 18a puntata di LEGAL2U l’avvocato Pier Antonio Rossetti ospiterà Maria Maderna, Consigliere Regionale Lombardia della FIT.

Con Maria Maderna parleremo del fenomeno “PADEL” in tutti i suoi aspetti, dal successo e seguito crescente che sta avendo, agli aspetti prettamente economici del fenomeno.

Conduce: Avv. Pier Antonio Rossetti

200 CAMPI NON BASTANO: “IL PADEL IN LOMBARDIA FA BOOM”

Il Padel è cresciuto anche durante il difficile 2020 e nel 2021 in Lombardia punta a superare quota 200 campi: “Per la fine dell’anno non saremo lontano dai 280-300”, spiega la nuova consigliera regionale FIT dedicata alla disciplina. “E molte realtà cominciano a dedicarsi soltanto a questo sport”.

“Nonostante le difficoltà del periodo – dice Maria Maderna, fiduciario regionale per il padel e fresca di elezione nel Consiglio del Comitato lombardo – il padel ha continuato la sua diffusione esponenziale. Quando 4 anni fa ho ricevuto l’incarico di fiduciario regionale, in Lombardia si contavano 36 campi, mentre per fine 2021 la stima dice che non saremo lontani dai 280-300. Credo sia questo il dato più significativo relativo all’esplosione del padel, che presto sarà presente in tutte le province lombarde”. Per il momento manca ancora il Lodigiano, ma già da inizio 2021 la musica cambierà anche qui.

In Evidenza


Newsletter


    About Us

    Nasce con l’idea di valorizzare ogni sport, soprattutto quelli minori e di portarli al top delle performance

    Partner Events