Cervia Magazzini del Sale Torre

Mostra Quattro Gallerie per un Secolo d'Arte

MOSTRA: “QUATTRO GALLERIE PER UN SECOLO D’ARTE”

a cura di Claudio Spadoni

Promossa dalla CNA Territoriale di Ravenna

in collaborazione con il Comune di Cervia

MAGAZZINI DEL SALE TORRE – CERVIA (RA)

DAL 16/07/2021 AL 22/08/2021

“Un appuntamento importante – sottolinea Massimo Mazzavillani, direttore della CNA di Ravenna – che torna, dopo lo stop forzato del 2020, a testimoniare il solido e intimo legame tra artigianato e arte. “Quattro gallerie per un secolo d’arte” si inserisce a pieno titolo nel programma di eventi che la città di Cervia propone a cittadini e turisti. Con questa mostra, la CNA di Ravenna intende contribuire ad arricchire l’offerta turistica e a dare nuovo slancio ai settori della cultura e del turismo, che ripartono ora dopo mesi complicati.”.

“L’esposizione – prosegue Mazzavillani – è il modo in cui la CNA di Ravenna accoglie e dà il benvenuto a tutti coloro, turisti e residenti, che sceglieranno il nostro territorio in questa estate di ripartenza, promuovendo, ancora una volta, la crescita culturale e artistica del territorio e della comunità”.

“Un ringraziamento particolare – conclude Mazzavillani – va al prof. Claudio Spadoni che, da anni, è ideatore e artefice delle importanti esposizioni promosse dalla nostra Associazione”.

“Un sentito ringraziamento alla CNA – afferma Massimo Medri, sindaco di Cervia – che anche quest’anno organizza una mostra di altissimo livello nei suggestivi Magazzini del sale “Torre”, appuntamento ormai immancabile, che torna a caratterizzare l’estate artistica cervese.

Newsletter


    About Us

    Nasce con l’idea di valorizzare ogni sport, soprattutto quelli minori e di portarli al top delle performance

    Partner Events