Rimini Grand Hotel

La Notte Rosa 2021: il clou

Torna, dal 26 luglio al 1 agosto, la Pink Week, la lunga settimana della Notte Rosa all’insegna del romanticismo, di ritmi, atmosfere e suggestioni che coloreranno tutta la Romagna, dall’entroterra al mare. E Rimini è pronta a calare i suoi assi, fra musica, cultura e spettacolo, nel segno della sicurezza.

Diodato, Extraliscio, Morgan, il tributo a Morricone all’alba con l’Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno. Sono queste le prime anticipazioni del programma della Notte Rosa riminese che ha il suo clou nel weekend da venerdì 30 luglio a domenica 1 agosto.

E a mezzanotte in punto del venerdì, tutta la riviera illuminata a giorno dal consueto spettacolo di fuochi artificiali che costituisce uno dei momenti più attesi di questa notte magica.

Grande protagonista della serata di sabato 31 luglio è Diodato con una super band di cui fa parte pure Rodrigo D’Erasmo degli Afterhours al violino, Greta Zuccoli alla voce, Andrea Bianchi alle chitarre, Alessandro Commisso alla batteria, Gabriele Lazzarotti al basso, Lorenzo Di Blasi alle tastiere, Beppe Scardino al sax baritono e fiati e Stefano “Piri” Colosimo alla tromba e ottoni.

In Evidenza


Newsletter


    About Us

    Nasce con l’idea di valorizzare ogni sport, soprattutto quelli minori e di portarli al top delle performance

    Partner Events