Rugby2u
con Leonardo Ghiraldini:
ex tallonatore Italrugby
Alle 19.25 torna Rugby2u, la rubrica dedicata al mondo della palla ovale condotta da Duccio Fumero.
Ospite di giornata una leggenda del rugby italiano. L’ex tallonatore e capitano azzurro Leonardo Ghiraldini, oggi commentatore tv per Mediaset.
Con Leonardo parleremo del momento attuale dell’Italia, di come stanno andando Benetton Treviso e Zebre nell’United Rugby Championship e di quali sono le possibili ricette per una rinascita del rugby azzurro.
Conduce: Duccio Fumero.
IL NOSTRO OSPITE: LEONARDO GHIRALDINI
Leonardo Lorenzo Ghiraldini, rugbista a 15 italiano attivo nel ruolo di tallonatore, due volte campione d’Italia con Calvisano e Benetton Treviso e una volta campione di Francia con Tolosa.
Selezionato in tre occasioni coi Barbarians, dal 2006 al 2020 è stato 107 volte internazionale per l’Italia, 17 da capitano, con cui ha preso parte a quattro edizioni della Coppa del Mondo di rugby.
Rugby2u con Fabio Roselli
Settembre 8, 2021
Rugby2u con Edoardo Padovani
Settembre 22, 2021
Rugby2u con Filippo Frati: Allenatore Colorno
Settembre 29, 2021
Rugby2u con Federico Meda: Giornalista e Telecronista Mediaset
Ottobre 27, 2021
Rugby2u con Andrea Marcato: Allenatore Petrarca Padova
Novembre 10, 2021