RUN2U - 8a Puntata

con Iliass Aouani, Giulia Terec e Lorenzo Lotti

Il Team di Run2u pronto anche oggi a farvi sognare di realizzare un giorno un viaggio ed un week end magari in una delle città di cui vi paleremo oggi e dove si sono disputate della gare belle e ricche di particolarità attrattive. Non vi svelo dove ma come potrete immaginare sotto l’esperta selezione di color che fanno dell’ atletica il loro lavoro sapiente e meticoloso come Daniele Menarini, capo pagina di Correre.it o un hobby appassionato  come Danny Frisoni, penna del Corriere di Romagna e la sottoscritta Sabrina Sgalaberna giornalista e ideatrice e responsabile del format dedicato all’ atletica ed al podismo nazionale,  che però a confronto si diletta soltanto  a provare di carpire i loro segreti del mestiere, anche perché i veri ‘’grandi’ ’non sono mai gelosi anzi ! e Loro sono davvero, due grandi guru del settore!

Poi come sempre filmati e video delle vostre gare che organizzate e che ci inviate da tutta Italia e che sono tanti ma coì tanti che ogni volta possiamo mettere solo i primi che ci arrivano in tempo per essere ‘’ lavorati’’ e caricati, ma non temete! Li metteremo in onda tutti, ma proprio tutti e con la stessa medesima importanza che sia una maratona internazionale o che sia solo una piccola gara ma organizzata a scopo benefico o per altri nobili fini. Contiamo quindi su di voi , ed onoreremo le vostre fatiche, ve lo prometto!

Partiremo dalla Venice Marathon coi suoi numeri da capogiro, per poi passare alla Mezza di Romagna da Predappio a Forlì,  poi alla 10 km di Cotignola una classica del periodo  per poi tornare in Toscana come le scorse settimane per la Gara di Pisa , poi a Finali Ligure  per la Run Riviera Run Half Marathon ed anche ci occuperemo di sport e divertimento con la Decathllon Faenza Run Days , ma anche divertimento solidale con la Pigiama & Run di Lilt Bologna .

-L’ATLETA. 

L’atleta di questa settimana eh ci ha stupito con effetti speciali,  fa parte delle Fiamme Azzurre, è un ingegnere ed è un programmatore preciso e puntuale di ogni suo allenamento e c’è davvero da togliersi il cappello al suo cospetto. Lo conoscerete però anche in tutta la sua simpatia e lo ammirerete in tutta la sua dedizione: Ilass Aouani, un vero fuoriclasse da tenere d’ occhio!

-L’ESPERTO  

Chi mai ha pensato di affrontare una gara o qualcosa che sembra così lontano ed inarrivabile e diffiocoltoso e per questo ci ha rinunciato prima di iniziare? Vi dico solo questo: dopo aver conosciuto il nostro esperto di questa sera, tutto,  credetemi, solo ascoltandola  vi sembrerà già più facile? Non mi credete ? beh seguite in puntata la mental coach Giulia Terec e poi mi direte !

-LE SCELTE PER VOI

Selezione sempre più difficile, non ce ne abbiate,  invece nel mare magnum delle gare  che questo week end vedono anche la festa di Ognissanti e dunque la schede si raddoppiano e pure fatica d anche di Menarini e Frisoni nel descrivervele e presentarvele tutte in pochi minuti, ma come sempre ci riusciranno e non solo! credo vi faranno venire voglia anche di correrle!!!

ASPETTIAMO IN VOSTRI VIDEO da inviare a: sabrina.sgalaberna@gmail.com

In Evidenza


Newsletter


    About Us

    Nasce con l’idea di valorizzare ogni sport, soprattutto quelli minori e di portarli al top delle performance

    Partner Events