RUN2U - 16a Puntata

con Daniele D'Onofrio, Giulia Terec e Lorenzo Lotti

Il Natale è oramai arrivato in tutte le nostre case, e presto sarà anche il Capodanno, perciò la nostra puntata di oggi sarà l’ultima del 2022 esarà una puntata un po’ sui generis poiché ci vedrete un po’ più rilassati ma i due guru del podismo, Daniele Menarini, capopagina di Correre.it e Danny Frisoni penna del Corriere, sempre sul pezzo! e capirete quanto seguendoci!

Dunque per non perdere le buone abitudini avremo un super atleta delle fiamme oro Daniele D’Onofrio che ci racconterà tanto su di lui e sul mondo del podismo ad alto livello, poi l’ esperto a sua volta runner e molto affascinante e preparatissime che e la mental coach Giulia Terec,  e poi come sempre le Scelte per Voi ma questa volta sotto l’albero che saranno proiettate anche al 2023, quindi tanta carne sul fuoco, ed anche tantissime gare da vedere già andate in archivio per il 2022 ma su cui magari vedendole fare un pensierino per il 2023!

Infine la chicca della puntata: ‘’ Il Libro sotto l‘albero ’’ con le più recenti pubblicazioni del settore che saranno davvero una ottima lettura per le feste per gli appassionati e non solo!

Che dire in chiusura di questo 2022… Beh un grande GRAZIE! ai miei colleghi di redazione Menarini e Frisoni, al nostro top runner e RECORDMAN ma da noi ‘’di casa ’’ che è Lorenzo Lotti ’SEMPREDICORSA’’ assieme al piccolo Raimondo (speriamo futura mia Promessa di Romagna!)  coi suoi spettacolari consigli dalla parte dei podisti ‘; alle mie troupe tv, ai nostri montatori dietro le quinte degli speciali tv, ai colleghi di regia per questo speciale 2022 di ripresa e ‘’riprese tv alla mia regia Stefano Lanzanova la cui precisione ed affidabilità è proverbiale, a Franco Culcasi l’istrionico titolare di Sport2u.tv che è anche web tv player di OASport.it; ed anche al mio fraterno amico di tanti anni di tv e giornalismo che ora è anche il mio editore Enrico Spada. Grazie a tutti i nostri Sponsor che credono in noi da sempre ed in una trasmissione che è nata in piena pandemia per supportare il podismo e cresciuta in pochi anni (soltanto tre) che rappresenta una bella sfida nei suoi grandi obiettivi che conta 60 mila contatti a puntata di media. Per questo il GRAZIE ancora più grande va a tutti voi Amici Followers che ci seguite costantemente e che spero continuerete a farlo da tutta Italia e non solo, anche nel 2023! E vi assicuro che ci saranno  tante …tantissime novità!!!! STAY TUNED ! BUONE FESTE A TUTTI VOI

Sabrina Sgalaberna (ideatrice di Run2u)

In Evidenza


Newsletter


    About Us

    Nasce con l’idea di valorizzare ogni sport, soprattutto quelli minori e di portarli al top delle performance

    Partner Events