x
Close
Salus2u WELLNESS

Salus2u – 18a Puntata Il tono dell’umore

  • PublishedSettembre 4, 2021

This is custom heading element

LaĀ diciottesimaĀ puntata di “Salus2u” tratterĆ  del tono dell’umoreĀ : cos’ĆØ e da cosa dipende,? ma e’ importante soprattutto adottare un atteggiamento il più possibile positivo eĀ mantenere uno stile di vita sano che comprenda un’alimentazione equilibrataĀ e un’attivitĆ  fisica regolare, anche se svolta a casa.

Ma non solo; che fa la differenza spesso e’ anche l’atteggiamento di accettare ciò che ci turba e che poi scatena l’abbassamento del tono dell’umore. Questo infattiĀ Ā ĆØ uno degli step fondamentali per superare i momenti più difficili, cosƬ come condividere le proprie emozioni con le persone care al fine di uscire dall’isolamento che lo stesso umore basso ĆØ in grado di indurre.

Di questo e tanto altro ci parleranno Cristina Minzoni Erborista assieme a Bruno Checcoli imprenditore e co-titolari Erboristeria Clorofilla di Lugo, maĀ Ā avremo ancheĀ Ā i preziosi consigli dal mondo olistico grazie a Cristina Barattoni. Degna chiusura di puntata con la consueta Rubrica di libri dedicati al benessere ed al naturale con ā€˜la ’Biologia della gentilezza. Le 6 scelte quotidiane per salute, benessere e longevità’’diĀ Daniel LumeraĀ eĀ Immaculata De VivoĀ  che ci presentera’ come sempre il grande Bruno Checcoli.

Una sola raccomandazione infine,Ā Ā aĀ seguirci!! e se lo vorrete a scriverci aĀ CLOROFILLA Erboristeria Bio oppure a SABRINA SGALABERNA (su FB INSTAGRAM e MessangerĀ Ā e riceverete risposta come sempre e con piacere!) oltre che su Sport2u.tv ON DEMAND.

Written By
admin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *