19a Puntata: Le erbe tintoree

Salus2u

Nella diciannovesima puntata di Salus2u ci occuperemo delle erbe tintorie.

Chi mai tra non si è tinto mai i capelli per necessità o soltanto per vezzo o gioco alzi la mano …ma i risultati quali sono stati? E… i vostri capelli hanno gradito? Ma soprattutto avete usato prodotti veramente sani e naturali?

Beh affronteremo come sempre l’argomento della puntata con Cristina Minzoni la nostra erborista e Bruno Checcoli imprenditore e co-titolari Erboristeria Clorofilla Bio a Lugo, che non solo ci sveleranno dei veri segreti di bellezza per i nostri capelli, ma ci riporteranno anche gradita ospite una grande esperta del settore tinture naturali, ovviamente nella nostra trasmissione, già nostra gradita ospite: Barbara Righini ideatrice di SAICOSATISPALMI? e ne scopriremo delle belle! ‘

’Must have’’ della trasmissione e altro punto di forza dopo la professionalità dei nostri CLOROFILLI, beh è il Giardino delle Erbe Officinali di Casola Valsenio che ci mostrerà come sempre la pianta in campo protagonista della puntata: la ROBBIA una pianta particolarissima da sempre conosciuta per il suo colore rosso, ed è da secoli utilizzata come tinta naturale.

Davvero una puntata da fare invidia a ‘’LA BELLEZZA FEMMINILE dell’ANTICO EGITTO’’ (civiltà che ha scoperto la cura della bellezza della donna in tutti i sensi !) che sarà il libro protagonista della lettura consigliata dal nostro Bruno imprenditore /fine nostro intenditore di fiducia di libri, che ricordiamo sono sempre a vostra disposizione presso Erboristeria Clorofilla di Lugo RA per essere letti tra ‘’consigliati’’ da noi.

Una sola raccomandazione infine: scriveteci a CLOROFILLA Erboristeria Bio oppure a SABRINA SGALABERNA (su FB -INSTAGRAM e Messanger) e riceverete una risposta come sempre da Noi. Staff

19 di Salus2u del venerdì 10 settembre su Lepida h 19.30 ch 118 e Sky ch 5118 e il sabato 11 settembre su Sport2u.tv h 17.00.

Newsletter


    About Us

    Nasce con l’idea di valorizzare ogni sport, soprattutto quelli minori e di portarli al top delle performance

    Partner Events