1a Puntata 2023

Salus2u con Paolo Casali, consulente tecnico-scientifico di Algademy e Michele Riva, Amministratore Delegato di Roi Edizioni

Argomento: la depurazione/detossinazione dell'organismo

Ritorna l’appuntamento con la salute declinata al naturale e con il benessere a 360 gradi che vuole essere la trasmissione SALUS2U che quest’anno compie due anni! Quest’anno partiremo affrontando una tematica ogni puntata e come sempre le abbineremo pianta curativa, integratori, ma anche trattamenti olistici, consigli ed approfondimenti da parte di esperti del settore e tante tantissime informazioni o anche semplici e consigli di cui prendere nota, oltre che tante curiosità.

Una nuova edizione che si arricchisce ulteriormente di tante novità che vi presenteremo un po’ alla volta, tre tra tutte: si sbarca sul canale terrestre 78 di TELEROMAGNA (TR SPORT); poi entrano in campo le due mascotte BEA E GEA, e soprattutto si apre una importante partnership con Roi Edizioni che ha sposato la nostra causa ed i nostri obiettivi e con cui svilupperemo ed estenderemo il raggio di azione della consueta ‘’Lettura consigliata’’ che diverrà infatti : ‘’ Sulle Spalle dei Giganti ‘’. Scrittori blasonati, famosi e facenti parte del mondo di ROI Edizioni, che dalla loro viva voce ci regaleranno in presenza tanti aneddoti e piccole chicche estratte dai loro capolavori.

Per le restanti novità …stay tuned.

E visto che squadra che vince non si cambia tornano assieme a Sabrina Sgalaberna, giornalista ed ideatrice della trasmissione, anche Cristina Minzoni, erborista e Bruno Checcoli, imprenditore ed esperto del settore erboristico, entrambi co conduttori di Salus2u, nonché titolari di Clorofilla erboristeria Bio Profumeria ( i ‘’Clorofilli’’). Ospite fisso Sauro Biffi, direttore del Giardino delle Erbe Officinali di Casola Val Senio che ci mostrerà ed accompagnerà ogni volta alla scoperta di una nuova pianta e delle sue proprietà che è ospite del giardino più ricco e bello, e  che oltre ad essere una vera eccellenza della regione Emilia- Romagna è anche un unicum in Italia o quasi.

Di più non ci ‘’sbottoniamo’’, vi diciamo solo che oggi nella prima puntata del 2023 di rientro da vacanze e soprattutto dai bagordi delle festività parleremo di depurazione e detossinazione, come sempre alla nostra maniera!

In Evidenza


Newsletter


    About Us

    Nasce con l’idea di valorizzare ogni sport, soprattutto quelli minori e di portarli al top delle performance

    Partner Events