Cervia (RA)

“Serate con l’autore” a Pisignano

L’Associazione di promozione sociale Francesca Fontana, anche quest’anno presenta la rassegna culturale: “Serate con l’autore”. In questa edizione vengono presentati tanti libri in 9 serate che ci accompagneranno nei mesi di ottobre, novembre e dicembre. La rassegna gode del patrocinio del comune di Cervia.

L’iniziativa continua dunque mercoledì 13 ottobre alle 20,30 al centro sociale di Pisignano Cannuzzo, in via Zavattina, 6d.

Due autori presenteranno le loro opere, la prima sarà l’autrice Simona Picchetti con il suo libro di poesie A passi leggeri. Sarà intervistata da Beatrice Valeriani e sarà accompagnata con voce e chitarra da Luca Giuliani. A seguire lo psicologo Andrea Bilotto con il libro dal titolo Internet e Babylon, che vede la prefazione di Alessandro Cecchi Paone.

A tutti gli autori e scrittori sarà consegnata una cartella contenente una stampa calcografica a puntasecca realizzata dall’autore Giampiero Maldini, dell’associazione culturale Menocchio di Cervia che da anni collabora con l’associazione e con questa Rassegna.

La rassegna “Serate con l’autore” promossa dall’Associazione di promozione sociale Francesca Fontana si svolge con la collaborazione di: Asd Grama Pisignano Cannuzzo – Editore il Ponte Vecchio di Cesena – Linea Rosa Ravenna – Libera università per gli adulti di Cervia – Associazione culturale il Menocchio – Associazione Culturale Casa delle Aie, Consiglio di sona nr. 5 di Pisignano Cannuzzo e Agenda Filosofica – libreria Bubusettete di Cervia. Con il sostegno di: Credito Cooperativo Romagnolo e Focaccia Group Cervia.

In Evidenza


Newsletter


    About Us

    Nasce con l’idea di valorizzare ogni sport, soprattutto quelli minori e di portarli al top delle performance

    Partner Events