x
Run2u SPEED

Silvia Luna e Piero Santini a Run2u – 10a Puntata 2023

Silvia Luna e Piero Santini a Run2u – 10a Puntata 2023
  • PublishedMarzo 24, 2023

Silvia Luna (altleta) e Piero Santini (titolare di DETECHT) a Run2u

10a Puntata

Una copertina ricchissima e ospiti come sempre di alto livello quelli della nuova puntata di Run2u di questa sera. Partiremo da un escursurs di ciò che è successo da Gubbio in poi nel panorama nazionale ed internazionale con anche una scheda della maratona all time che mostrerà delle curiosità notevoli, ma avremo come sempre anche grandi ospiti che incontreremo in questo periodo di calendari gare molto fitti e preparazioni verso i loro obiettivi di stagione. A proposito di top runner con noi infatti Silvia Luna atleta e donna favolosa che avrete modo di conoscere meglio in tutta la sua determinazione e dolcezza, oltre che un grande altro professionista che sarà Piero Santini titolare di Detecht che ci spiegherà il suo importante lavoro e con cui approfondiremo il tema dei tempi di arrivo e non solo. Poi un vero fuoriclasse che sta divenendo uno dei più importanti influncer italiani di running il nostro grande Lorenzo Lotti che risponderà nella sua rubrica #sempredicorsa ad un altro dubbio amletico: ma quanto si deve bere in maratona???

Chiuderemo come sempre con le SCELTE PER VOI ovvero le gare consigliate del week end e lungo tutta la trasmissione vi mostreremo le gare piu belle pervenute in redazione che saranno lanciate dai nostri due top player ovvero Daniele Menarini capopagina di Correre e Danny Frisoni speaker di gare podistiche assieme a me che coordinerò con piacere un’altra super serata ! Sarete dei nostri?

Vi aspettiamo alle ore 21.00 tutti i venerdì su Sport2u.tv, oppure iscrivendovi al canale you tube di OASPORT.IT riceverete sempre tutto senza fare alcuna fatica sul vostro cellulare e sarete sempre informati! Vi ricordo infine come sempre la e-mail per contattarci: sabrina.sgalaberna@gmail.com

Written By
Stefano Lanzanova

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *