Un’esperienza unica di formazione aziendale con i grandi personaggi dello sport

Sportur Academy

Venerdì 16 luglio, alle 18.30 sulla spiaggia del Fantini Club di Cervia ci sarà la presentazione di Sportur Academy, la prima accademia in Italia di formazione aziendale con i più grandi campioni e i personaggi più illustri dello sport.

La serata sarà condotta dal giornalista sportivo Matteo Marani e dialogheranno con lui importanti ospiti come: Vincenzo Colla, (Assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro e formazione della Regione Emilia-Romagna), Andrea Corsini (Assessore al turismo della Regione Emilia-Romagna), Gianmaria Manghi (Capo della segreteria politica del Presidente della Regione Emilia-Romagna), Nicola Spagnuolo (Direttore CFMT – Centro di Formazione Management del Terziario), Claudio Fantini (AD Fantini Group), Arrigo Sacchi (fra i migliori allenatori della storia del calcio e opinionista sportivo), Andrea Zorzi (Simbolo della pallavolo italiana), Katia Serra (Ex calciatrice della nazionale, allenatrice professionista e commentatrice televisiva), Sergio Scariolo (Allenatore di pallacanestro e vincitore dell’anello NBA), Maurizia Cacciatori (Icona della pallavolo italiana), Lorenzo Minotti (Giocatore di calcio del Parma e della nazionale italiana).

La missione di Sportur Academy è semplice: aiutare le aziende e i loro team ad acquisire un “mindset sportivo” utile per raggiungere obiettivi strategici.

La formazione sarà sia concettuale che empirica. Grazie infatti a formatori esperti le esperienze dei campioni verranno poi tradotte in concetti sperimentabili “sul campo” attraverso la chiave del divertimento.

Con Sportur Academy sarà possibile costruire eventi aziendali ad hoc per un’esperienza formativa davvero unica al Fantini Club, “la casa dello sport” più innovativa d’Italia.

Newsletter


    About Us

    Nasce con l’idea di valorizzare ogni sport, soprattutto quelli minori e di portarli al top delle performance

    Partner Events