Parco Naturale e Magazzini del Sale di Cervia (RA)

Yamm 2022: Yoga is for everyBODY

4a Edizione dal 10 al 12 Giugno 2022

Nel suggestivo scenario del Parco Naturale si rialza il sipario sullo Yamm Festival, l’unico raduno internazionale di yoga della Riviera Romagnola. Una edizione, che non di certo a caso, celebra più che mai l’unione. — il termine yoga significa unione, in sanscrito significa “tenere assieme”, “legare”. Ecco perché,  il confronto, anche per chi pratica yoga, è necessario.

Tra i tanti maestri ed ospiti da tutto il mondo anche Solé Weller  che ha allenato e riabilitato una varietà di atleti professionisti ed ha guidato anche ritiri di benessere privati ​​per Oprah Winfrey.

Il cuore di Yamm 2022 è l’idea di una pratica inclusiva, accessibile a tutti i corpi affiancata anche da un’urgenza di ricercare la pace iniziando proprio da noi.

Al centro della manifestazione, anche un incontro unico, simbolico, tra insegnanti russo-ucraine a dimostrazione che lo yoga può essere assieme strumento e motore di inclusione e pace. Last but not least, spicca in programma una  nuova frontiera dell’entertainment olistico.

In Evidenza


Newsletter


    About Us

    Nasce con l’idea di valorizzare ogni sport, soprattutto quelli minori e di portarli al top delle performance

    Partner Events