Yeman Crippa (Atleta) e Cesare Monetti (ufficio stampa gare podistiche nazionali) a Run2u

15a Puntata 2023

Runners, appassionati, genitori che avete bimbi inclini all’atletica la puntata di quest’ oggi è da seguire e tutta di un fiato perche il nostro ospite è un esempio da seguire ed un idolo dei più giovani. Avete presente’’ l’effetto Crippa’’ ebbene se non ci credete seguiteci perché è il nostro ospite di questa puntata è proprio lui l’uomo nato per correre, il re del mezzofondo: Yeman Crippa! Il grande campione con tanta umiltà ci ha non solo regalato il suo tempo privato per raccontare e raccontarsi in totale libertà,vista anche la sua innata simpatia, ma ci ha anche fatto molto riflettere su tante cose che nonostante la sua giovane età ci ha detto.

Assieme a lui l’esperto in comunicazione, l’Ufficio Stampa per eccellenza delle gare podistiche più blasonate, ma anche colui che figlio d’arte e cresciuto a running ed atletica sa come far crescere l’immagine e la visibilità del mondo del running e ne conosce i veri segreti: Cesare Monetti.

Ovviamente per terminare la triade dei tre impossibili, ma per la serie ce li avevamo tutti Noi!!il nostro grande Lorenzo Lotti, uno degli influencer più famosi d’ Italia che nel suo #Sempredicorsa ci rivelerà altri segreti utilissimi ai runner e non solo.

Tra le gare più in vista quest’ oggi la 50 km di Romagna un particolare approfondimento, visto che si è appena disputata una 40° edizione da urlo per il parterre di atleti spiegati, ma anche con tutto il nostro Team di Run2u al completo presente con Daniele Menarini capopagina di Correre.it, Danny Frisoni speaker ufficiale, la sottoscritta Sabrina Sgalaberna giornalista e produttrice di Run2u con 2 troupe tv e tutti i migliori professionisti al servizio di patron Riccardo Giannoni. Non ultime le Scelte per voi e qualche chicca di altra presentazione che abbiamo selezionato per voi!

Vi aspettiamo alle ore 21.00 tutti i venerdì su Sport2u.tv, oppure iscrivendovi al canale youtube di OASPORT.IT riceverete sempre tutto senza fare alcuna fatica sul vostro cellulare e sarete sempre informati! Vi ricordo infine come sempre la e-mail per contattarci: sabrina.sgalaberna@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *